Meizu Pro 7 verrà presentato il 26 luglio

Si torna a parlare di Meizu Pro 7, uno smartphone Android di cui si sta discutendo con una certa costanza nelle ultime settimane, anche in virtù di una dotazione di serie caratterizzata dall’inusuale presenza di uno schermo secondario posizionato sulla back cover.

Le notizie più recenti sul terminale riguardano la conferma della data di presentazione, fissata per il 26 luglio prossimo. L’informazione è contenuta in un invito stampa recentemente diffuso in rete e conferma le indiscrezioni diffuse a fine giugno che avevano fatto riferimento alla stessa data.

Trapelate in rete anche alcune foto del presunto press kit che mostrano un modellino del terminale (per completezza di informazione, si segnala che la fonte ha successivamente rimosso le immagini).

Ad avvalorare ulteriormente l’ipotesi dell’imminente presentazione è poi interventuo Ard Boudeling, Responsabile Global Marketing di Meizu.

Tra poco più di una settimana sarà quindi possibile scoprire tutti i dettagli ufficiali sullo smartphone, compresi quelli che sono tuttora controversi, come il fornitore del SoC (non dovrebbe essere un Mediatek, come prospettato inizialmente, ma un Exynos o uno Snapdragon). Precedenti indiscrezioni suggerito l’arrivo di una duplice variante del terminale – una “normale” e una Plus – differenziate in base alla dimensione dello schermo.

preloader